LABORATORIO ORTOPEDICO FLAMINIO

Negozio/Ortopedia Laboratorio Ortopedico Flaminio

COME RAGGIUNGERE LE SEDI TRA VITERBO E ROMA

La sede storica che vanta oltre trenta anni di esperienza si trova a Civita Castellana (VT). La sua posizione è altamente strategica e molto facile da raggiungere. Infatti è situata proprio vicino la stazione ferroviaria e l’ospedale di Civita Castellana. All’interno della cittadina è un punto fermo per i suoi abitanti perchè hanno la possibilità di raggiungerla facilmente sia a piedi, sia con la macchina che con i mezzi di trasporto essendoci la fermata dell’autobus proprio fuori la sede. In secondo luogo la stazione ferroviaria che collega sia la città di Viterbo che di Roma permette a chi abita in queste città e nei paesi limitrofi di raggiungere la nostra sanitaria.

QUALI SONO LE ALTRI DUE SEDI A CIVITA CASTELLANA

Per offrire un servizio a 360 gradi alla propria popolazione, negli anni, Il Laboratorio Ortopedico Flaminio ha aperto, sempre nella città di Civita Castellana, altre due sedi. La prima, presso la Cittadella della Salute. Il nome stesso indica un grande comprensorio dove sono presenti medici, infermieri, personale sanitario, centro analisi cliniche e la ASL. Essendo la nostra ortopedia/sanitaria accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale (ASL/INAIL) apre una sede proprio sotto gli uffici della ASL. Questo per offrire agli invalidi civili e ai minori al di sotto di 18 anni (per i plantari ortopedici su misura) la possibilità di eseguire preventivi attraverso prescrizione medica oltre l’acquisto di qualsiasi articolo.

L’ULTIMA SEDE A 100 METRI DALL’OSPEDALE

L’ultima sede proprio a 100 metri dall’ospedale di Civita Castellana. Anche qui si può acquistare qualsiasi articolo. Inoltre coloro che effettuano visite ortopediche presso l’ospedale o in Pronto Soccorso hanno la possibilità di avere la propria ortopedia/sanitaria vicino per l’acquisto di ciò che necessitano (in seguito a fratture, slogature, gessi, operazioni). I tecnici ortopedici, laureati e qualificati, rispondono sempre e sono a disposizione sia presso l’ospedale che nelle sedi.

INDIRIZZI/RECAPITI TELEFONICI SEDI CIVITA CASTELLANA

VIALE DELLA REPUBBLICA N.27 (VICINO LA STAZIONE FERROVIARIA) TELEFONO 0761/517744. IMPIEGATE ADDETTE: TITOLARE GIOVANNA CANESTRARI – SEGRETARIA PAOLA PENDINELLI.

VIA FRANCESCO PETRARCA SNC PRESSO CITTADELLA DELLA SALUTE (PIANO TERRA) TELEFONO 0761/514525. RISPONDE LA DOTT.SSA SERENA CERVONI.

VIA FERRETTI A 70 METRI DALL’OSPEDALE. RISPONDONO I TECNICI ORTOPEDICI LAUREATI: DOTT. ORLANDO CERVONI – DOTT. DANIELE CERVONI – DOTT. GIORGIO GIARDINI.

LA QUARTA SEDE PRESENTE A RONCIGLIONE (VT)

L’ultima sede presente nel territorio Viterbese è quella di Ronciglione. Con questa ultima sede, situata sempre a 200 metri dall’ospedale cittadino, il Laboratorio Ortopedico Flaminio occupa tutto il distretto territoriale. Infatti, questo, significa essere a disposizione degli abitanti dei distretti viterbesi, sia per la presentazione dei preventivi ASL/INAIL, sia per l’acquisto di qualsiasi prodotto in ambito ortopedico/sanitario (tutori, busti ortopedici, protesi di ultima generazione, polsiere, carrozzine, deambulatori, stampelle…). Il personale presente in questa sede è sempre un tecnico ortopedico laureato che risponde sia alle esigenze dell’ospedale che dei pazienti.

Se volete raggiungere la sede di Ronciglione l’indirizzo è: Via G.Marconi, 17/B – Tel. 0761/650040. Rispondono i Tecnici Ortopedici: Dott. Giorgio Giardini – Dott. Orlando Cervoni.

LA SEDE PRESENTE A BRACCIANO IN PROVINCIA DI ROMA

In primo, luogo il Laboratorio Ortopedico Flaminio,oltre a ricoprire un ruolo importante nel territorio viterbese, voleva essere anche presente sul territorio romano. Così, decide di aprire una sede a Bracciano (RM) a circa un km dall’ospedale. In secondo luogo, nel tempo, diventa un punto fermo per la popolazione del posto e limitrofa occupando così molti distretti territoriali dalla RMF3 ALLA RMF4… sia per la presentazione dei preventivi ASL/INAIL che per l’acquisto di qualsiasi prodotto ortopedico/sanitario (incluse calzature con plantare estraibile belle e comode). Nel 2019 accanto alla sanitaria apre un centro specializzato per la cura degli squilibri vertebrali attraverso macchinari di ultima generazione (SPINALMETER) dove i tecnici ortopedici insieme agli specialisti effettuano visite su appuntamento.

Se volete raggiungere la sede di Bracciano l’indirizzo è: Via Principe di Napoli,91 – Telefono:0699815139. Risponde in amministrazione dott.ssa Sivia Sartor – Tecnici ortopeidci: Orlando Cervoni – Daniele Cervoni – Giorgio Giardini.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA SANITARIA

Tutte le nostre sanitarie sono accreditate con il Sistema Sanitario Nazionale (ASL/INAIL) e rispondono alle certificazioni di qualità dell’ISO 9001. La nostra missione come professionisti del benessere è la cura del cliente/paziente. A volte può essere finalizzato al solo acquisto, altre nel seguirlo nel tempo nella scelta dei giusti plantari, delle giuste calzature, delle protesi anche in seguito ad amputazioni. Il nostro personale è altamente qualificato, anche alla vendita o nel post, in amministrazione trovate personale laureato ed anche i tecnici ortopedici sono qualificati nelle migliori Università. Specializzati nella produzione di qualsiasi plantare attraverso la cura e la selezione dei materiali e qualificati anche come protesisti. Tutti i prodotti vengono lavorati attraverso macchinari di ultima generazione seguendo le indicazioni del medico specialista costruendo gli scarichi giusti per eliminare o correggere qualsiasi deformità o dolore.