La crema Fit-all grazie all’effetto freddo caldo dona solievo per i tuoi dolori muscolari

Unrecognizable man compresses his shoulder, pain in the shoulder, side view, pain area of red color

La crema Fit-all grazie al mentolo, oli essenziali di menta, eucalipto e timo dona quella sensazione di “effetto caldo/freddo” durante il massaggio. La crema è un gel e dona beneficio quindi  in caso di dolori articolari e muscolari, contusioni e slogature, dolori alle spalle, schiena e collo, crampi o piccoli strappi muscolari. Viene utilizzato da molti fisioterapisti proprio sugli sportivi per l’effetto freddo/caldo appunto poichè allevia il dolore sia prima che dopo l’attività sportiva. Dopo riduce il tempo di defaticamento muscolare, diminuendo la rigidità. Riassumendo crema Fit-All 545 utile in caso di:

-mal di schiena

-collo e spalle

-contusioni

-slogature

-crampi e strappi muscolari.

Dopo l’applicazione di questa crema se volete potete indossare a seconda della zona interessata dal dolore gli appositi prodotti della Spykenergy disponibili tra cavigliere, ginocchiere che donano benessere grazie ai loro impulsi elettromagnetici e sono coadiuvanti nella terapia del dolore, dell’infiammazione e dell’edema sia acuto che cronico.

 

SPYKENERGY ELLETTROMAGNETOTHERAPY LOMBARE

 

O indossare anche le fascie della linea Gibaud misto lana cotone per un’effetto caldo soprattutto durante la stagione invernale.