Il confort dona benessere al nostro corpo

Body modellante, contenitivo, confortevole che dona bellezza al corpo

I body modellanti esaltano la linea regalando confort

Il confort è una questione di benessere. E’ chiaro che il corpo di ogni donna cambia. I fattori sono i più svariati.

  1. gravidanza
  2. posture scorrette negli anni
  3. mal di schiena
  4. dislivello del bacino
  5. appoggi sbagliati sui piedi Come viene realizzato un plantare in seguito alla visione di una prescrizione specialistica.
  6. squilibri posturali

A volte non ci riconosciamo più nel nostro corpo. Vorremmo sentirci in forma sotto i nostri abiti. Il body modellante ortopedico/sanitario è consigliato a tutte le fasce di età. A tutte le donne che desiderano un intimo che possa assicurare loro il giusto confort attraverso:

  1. un buon sostegno della parte dorso/lombare
  2. un buon contenimento addominale
  3. un modellatore per le forme del corpo.

Con quali tessuti vengono creati i body modellanti

In primo luogo il materiale è un confortevole cotone elasticizzato. A contatto con la pelle ne esalta le forme del corpo donando una fresca igiene. Infatti proprio per donare confort e, allo stesso tempo modellare, hanno rinforzi anatomici. In secondo luogo per donare quel tocco di bellezza all’indumento intimo sono decorati da bellissimi inserti in pizzo. Infine anche le coppe della parte seno sono foderate in puro cotone.

Cosa si intende per confort corporeo benessere e bellezza

Come detto nel primo paragrafo il nostro corpo cambia nel tempo a seconda di fattori comportamentali, genetici, ambientali. In primo luogo sta a noi prendercene cura utilizzando i giusti prodotti Vero sapone di Aleppo prenditi cura della tua pelle. Di pari passo l’attività fisica è il nostro tocca sano Perchè è importante scegliere la giusta misura delle nostre calzature. In secondo luogo scegliere i giusti prodotti, indumenti che sostengano le parti più inclini al dolore come la parte dorso lombare, del collo, delle spalle Utilizza il termoforo SKALDO SPALLE per il benessere del collo e delle spalle, ginocchia, piedi.

E’ difficile indossare il body e scegliere la taglia

Indossare il body è semplicissimo. In primo luogo la giusta taglia è fondamentale per donare il giusto confort e acquistare il giusto modello. Per indossare il body basta sganciare le fila dei ferretti che sono posizionati sotto la parte intima (ci sono tre ganci per scegliere la giusta adattabilità). I ganci così posizionati facilitano anche lo svolgimento dei bisogni primari (come andare in bagno) senza dover togliere l’intero indumento. Basta infilarlo e tirare la zip posizionata sul davanti. All’occorrenza si possono stringere o allargare le bretelline del reggiseno incorporato.

Come si possono prendere le misure del body

Prendere la giusta misura è semplicissimo, basta seguire la griglia di seguito:

Potete acquistare i body confort presso la nostra ortopedia/sanitaria Laboratorio Ortopedico Flaminio e on line su negozio/ortopedia Flaminiosaluteshop. Non è strettamente necessario che lo prescriva un medico. Infine se avete dubbi, perplessità, difficoltà anche sulla messa del body il tecnico ortopedico vi potrà seguire in ogni passo.